Difendersi

DIFENDERSI

Questo libro è dedicato alle donne.

Donne che si possono trovare in situazioni sgradevoli, potenzialmente pericolose, senza poter contare sull’aiuto di nessuno.

Eva Kant si libera di chi la minaccia con metodi diabolikamente originali… ma che come ammette lei stessa – funzionano solo nei fumetti. Così, in queste pagine, comincerà col fornire tutta una serie di consigli per evitare le situazioni “a rischio”. La prevenzione o, meglio, una saggia percentuale di prudenza, riduce notevolmente i rischi. Ma non sempre è sufficiente. Per questo Eva proporrà anche una panoramica di tecniche di difesa e contrattacco. Sempre ricordando come l’uso della forza sia l’ultima chance ma anche che, quando è indispensabile, è bene sapere quali metodi impiegare.

Più che un manuale (Eva sa bene che nessun testo può sostituire un serio corso svolto in una palestra specializzata), questo libro vuole essere uno stimolo, per le lettrici, a riflettere sulla necessità di sapersi proteggere e difendere.

Augurandoci che non si verifichi mai.

Gi Autori e la Casa Editrice,

unitamente all’Associazione Ti Amo da Morire ONLUS

declinano qualsiasi responsabilità

per danni a persone o cose

derivanti dall’uso indiscriminato

o improprio

delle tecniche illustrate in questo libro.