L’Associazione Ti Amo da Morire ONLUS, con il Patrocinio del Comune di Isernia presenta “Amore Mio!”

Rassegna fotografica dell’evento “Amore mio” – Auditorium ” Unità d’Italia” – Isernia – 7 marzo 2017


Stampa

L’evento si terrà martedì 7 marzo 2017, alle ore 10.00, presso l’Auditorium Unità d’Italia di Isernia, con la partecipazione della Polizia di Stato – Questura di Isernia  ed i ragazzi delle IV e V classi delle Scuole Secondarie di II grado di Isernia. 

PROGRAMMA

L’evento avrà inizio con la proiezione di un filmato della Polizia di Stato sulla violenza nei confronti delle donne che fa parte della Campagna di informazione   “ ….. questo non è amore” promossa dalla Polizia di Stato .

Aprirà l’incontro l’Avv. Serenella Sèstito, Presidente dell’Associazione Ti Amo da Morire Onlus, che introdurrà e modererà l’evento parlando dello sportello d’ascolto legale e/o psicologico attivo al numero verde 800 642328, illustrando gli scopi e le attività dell’Associazione;  nell’occasione vi sarà l’intervento del Questore della Provincia di Isernia Dott. Ruggiero BORZACCHIELLO, delle Dott.sse Antonella Gatta e Sandra Fascia, rispettivamente Vicepresidente e socia fondatrice dell’Associazione Polaris, consorziata con la ONLUS, che tratteranno i vari tipi di violenza in danno dei soggetti deboli.

Momento clou dell’evento “Amore Mio”, sarà un pezzo  attualissimo di teatro forum, gentilmente concesso a “Ti Amo da Morire” ONLUS dalla Compagnia romana Parteciparte, per rendere più consapevole il pubblico dei teen ager di un problema che li tocca più di quanto non riconoscano.

Quando una relazione diventa pericolosa?

Come possiamo aiutare una persona che sta entrando in una relazione dannosa?

Cosa possiamo fare con un uomo che sappiamo che agisce con violenza?

Sono queste le domande che lo spettacolo di teatro forum “Amore mio” pone al pubblico. La storia di Susan finisce male, ma con il Teatro Forum, la storia riparte diverse volte e il pubblico può intervenire per cambiarla, aiutare la protagonista e creare diversi finali.

Nel quadro protetto della finzione teatrale ci alleneremo a trasformare le relazioni, collettivamente e divertendoci!

 

L’INGRESSO, PREVIO INVITO, È GRATUITO.

Lascia un commento